Pagamenti e ordini:

1. Come posso effettuare il pagamento?

Il pagamento convalida l’attivazione dell’ordinazione e può essere effettuato nei seguenti modi:
  • Bonifico bancario anticipato: questa modalità di pagamento impiega fino a 2 giorni per essere accreditata. La merce rimane riservata per un massimo di 5 giorni. Trascorso tale periodo l’ordine verrà annullato. La merce verrà spedita solo dopo l’accredito dell’importo.
  • Carta di credito: accetta la maggior parte dei circuiti internazionali.
  • PayPal: servizio di pagamento on-line rapido e sicuro. Per maggiori informazioni: paypal.com/it/business
  • Klarna: è un metodo di pagamento in 3 rate di pari importo, senza interessi, con addebito su carta di credito o bancomat. Per maggiori informazioni klarna.com/it/

2. Posso pagare dopo la consegna dell’ordine?

No, perchè non accettiamo il contrassegno.

3. Posso ordinare via mail o fax?

Si.

Spedizione e consegna:

1. Come verrà consegnato il mio ordine?

Le merci viaggiano a mezzo vettore. La consegna sarà effettuata all’indirizzo indicato nel modulo d’ordine. La merce viaggia a rischio e pericolo del committente. È possibile il ritiro in sede previo accordo.

2. Quanto tempo richiede la consegna?

Il termine convenuto per la consegna si intende approssimativo ed ha inizio dalla data di ricezione del pagamento. La consegna potrà variare da pochi giorni per gli articoli in pronta consegna, ad alcune settimane per articoli che richiedono lavorazioni specifiche o reperimento di materiale prime particolari. La ditta venditrice non è tenuta a rispondere della posticipata o mancata consegna nei casi fortuiti o di forza maggiore, o per altre contingenze od eventualità non dipendenti dalla propria volontà. Per maggiori informazioni sui tempi di consegna potete rivolgervi ai contatti Tel.+39 353 4190095 Email stilesrl1969@gmail.com

3. Cosa succede se il mio pacco viene smarrito durante la spedizione?

Il cliente verrà assistito fino al risolvimento della situazione.

Resi:

2. Quale importo mi verrà rimborsato al momento del reso?

Tutto tranne il costo delle spese di trasporto, che il cliente deve affrontare quando rimanda indietro la merce (deve essere completa dell’imballaggio originale).

3. Posso restituire un prodotto di cui non sono soddisfatto?

Si. L’acquirente ha diritto di recedere dal contratto entro 8 giorni dal ricevimento della merce, manifestando la sua volontà a mezzo lettera raccomandata A/R. L’acquirente deve provvedere alla restituzione della merce acquistata completa dell’imballaggio originale entro e non oltre 15 giorni dal suo ricevimento, facendosi carico di tutte le spese di trasporto.
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