Saarinen: l’eleganza senza tempo per i tuoi arredi

Cari amanti dell’arredamento di qualità e del design più raffinato, oggi vogliamo dedicare un articolo speciale alla celebre collezione di tavoli e sedie disegnata dal grande architetto finlandese Eero Saarinen.

E così nacque la collezione di tavoli e sedie Saarinen, caratterizzata da linee sinuose ed eleganti, forme tondeggianti e materiali di altissima qualità.

I tavoli Saarinen, in particolare, sono famosi per la loro base a forma di tulipano, realizzata in alluminio pressofuso e disponibile in diverse finiture, sempre di grande effetto estetico.

I piani dei tavoli sono anch’essi disponibili in diverse misure e finiture, a seconda delle esigenze del cliente, e possono essere utilizzati in cucina, in sala da pranzo o in ufficio, per dare un tocco di classe e di design inconfondibile.

Le sedie Saarinen, invece, sono caratterizzate da forme morbide e tondeggianti, che abbracciano
perfettamente il corpo e garantiscono un comfort assoluto. Disponibili in diverse versioni, con o senza
braccioli, le sedie Saarinen sono l’ideale per arredare il salotto, la sala da pranzo o l’ufficio, dando un tocco di eleganza e di design inconfondibile.

Insomma, se siete alla ricerca di arredi di qualità, che siano al tempo stesso eleganti e funzionali, non
potete non considerare la collezione di tavoli e sedie Saarinen. Un vero e proprio capolavoro del design, che è destinato a rimanere un’icona dell’arredamento per molti anni a venire.

×